+41 (0) 796017676 info@ancosolutions.ch

Impianti di estrusione di materie plastiche

Trattiamo macchine da estrusione di materie plastiche per la produzione di film in bolla di diverse dimensioni: gli impianti hanno viti da estrusione che vanno da 35 a 160 mm di diametro e producono film di larghezze variabili, da un minimo di 25 mm fino a un massimo di 16 metri.

L’estrusione di materie plastiche e in particolare l’estrusione di film in bolla, è la prima tappa del processo di lavorazione delle materie plastiche per l’imballaggio. E’ quindi fondamentale che il risultato della lavorazione sia un prodotto di qualità, in grado di offrire la massima versatilità e affidabilità in tutte le fasi successive.

Le linee di estrusione proposte da Anco Solutions permettono la lavorazione di diversi materiali termoplastici: LDPE (polietilene a bassa densità), HDPE (polietilene ad alta densità) e Bioplastiche ottenute da materie prime vegetali, da cui è possibile ottenere prodotti biodegradabili e compostabili.

Impianti di coestrusione: le macchine da estrusione di materie plastiche offerte da Anco Solutions possono creare pellicole multistrato. Gli impianti di coestrusione delle pellicole in plastica possono includere fino a 9 strati.

Contattaci

Via Balestra, 33, Lugano - 6900 (Svizzera)

+41 (0) 796017676

info@ancosolutions.ch